Prenotazione
Consigliamo di prenotare il vostro trattamento in anticipo per usufruire del servizio nel giorno e orario desiderato. Il nostro staff vi saprà guidare nella scelta del prodotto più adatto a voi.
Per prenotare:
Cancellazione
Per le cancellazioni di un trattamento è necessario un preavviso di almeno 6 ore.
Le cancellazioni senza tale preavviso comporteranno l’addebito del 50% del costo del trattamento.
SUGGERIMENTI PER LA VOSTRA SPA EXPERIENCE
Orari
Per garantire che il nostro personale rispetti il calendario degli appuntamenti e fornisca il massimo del servizio ai clienti, si consiglia di arrivare in orario o leggermente in anticipo. In caso di ritardo il trattamento verrà eseguito fino alla fine del tempo prenotato per non penalizzare il cliente successivo.
Cosa indossare
Alla SPA vi verranno consegnati accappatoio, telo bagno e un paio di ciabattine. All’interno del nostro centro benessere si indossa il costume da bagno. Eventualmente ne foste sprovvisti potrete acquistarlo alla reception SPA. L’uso della cuffia non è obbligatorio. All’arrivo troverete gli spogliatoi con armadietti muniti di chiusura in cui potete lasciare gli effetti personali. Vi consigliamo di lasciare tutti gli oggetti di valore nella cassaforte della vostra camera o in custodia alla Reception dell’Hotel; la SPA non si assume responsabilità in caso di smarrimento.
Donne in gravidanza
Offriamo trattamenti mirati per le nostre ospiti in dolce attesa e le neo mamme. Il personale della SPA sarà lieto di consigliarvi i trattamenti più adatti alle vostre necessità.
Suggerimenti
Esponete all’operatore le vostre esigenze così da assicurarvi il massimo comfort ed efficacia dal trattamento. Per favorire il rilassamento muscolare vi suggeriamo una doccia calda prima dei trattamenti. Chiediamo ai nostri ospiti di spegnere il telefono cellulare durante la permanenza nella SPA. In presenza di qualsiasi tipo di patologia medica, preghiamo di metterne a conoscenza il personale al momento della prenotazione.
Gift Voucher
Il gift voucher è il dono perfetto per una persona speciale. Potete fare includere qualunque pacchetto, trattamento o prodotto della SPA nel Gift che vi verrà rilasciato da consegnare alla persona a cui volete fare il regalo. Non sono rimborsabili. Per ordinare il buono vi potete rivolgere direttamente alla SPA Reception o inviando una e-mail a spa@valdilucesparesort.it.
La SPA a casa vostra
È possibile acquistare presso la nostra SPA i prodotti utilizzati durante i trattamenti per poter continuare a beneficiare dei momenti di benessere anche a casa.
Orari di apertura