L'estate in Val Di Luce

Cosa fare in Val di Luce in estate

In estate la natura incontaminata che circonda il Val di Luce SPA Resort regala attimi di eternità. È una meta fantastica per vacanze in famiglia e per amanti della montagna. Ottima per il trekking, la mountain bike e le escursioni a cavallo, la valle regala armonia all'anima per dono naturale. Passeggiare in questi boschi ricchi di sentieri, di laghetti, di fiori e piante officinali rare e protette, significa immergersi nei ritmi dilatati della natura, riscoprirli, riviverli, ricordarli e innamorarsene. Riempire i polmoni e lo spirito di aria salubre per andare alla scoperta di antichi profumi, vivere il piacere del semplice vivere.

Seguire i sentieri per il Lago Nero, il Lago Piatto, i Denti della Vecchia-Selletta- Gomito, l'Alpe delle Tre Potenze dona sorprendenti emozioni, come l'incontro con il Bendormì, il profilo roccioso della montagna che disegna l'uomo addormentato.

È inoltre possibile noleggiare una bicicletta con pedalata assistita per affrontare dislivelli e raggiungere i panorami più ambiti! La vostra ebike sarà disponibile su prenotazione e consegnata direttamente al resort.

Valdiluce
Valdiluce

TI INVITIAMO A REGISTRARTI

Così da non perderti le nostre novità e le nostre offerte
Val di Luce SPA Resort
Top Selection
TOP SELECTION
CLICCA QUI E
assicurati il soggiorno ideale al prezzo ideale!