In inverno l'incanto della Val di Luce offre un orizzonte di candore dominato dalle vette del Passo di Annibale, Monte Gomito e Alpe Tre Potenze.

La vallata è ricca di storia, Annibale l'attraversò e il nome delle Tre Potenze fu dato perché segnava il confine tra le potenze del Granducato di Toscana e i Ducati di Modena e Lucca.


Influssi che nella stagione fredda riposano sotto la coltre bianca della neve ma che si ritrovano nell'ospitalità. Qui è possibile trovare risposta a molte passioni, ma un occhio di riguardo è per gli sport invernali grazie agli eccellenti servizi e agli impianti di ultima generazione la vallata rappresenta un'occasione unica di divertimento.
Nelle giornate terse la conquista di queste vette offre una vista panoramica speciale: l'Appennino a 360° ed è facile condividere l'espressione: "stare sulla vetta del mondo", si arriva a vedere persino il mare della mondana Versilia. Uno spettacolo unico, che non possiamo raccontare oltre ma invitiamo a vivere.

Valdiluce
Valdiluce

TI INVITIAMO A REGISTRARTI

Così da non perderti le nostre novità e le nostre offerte
Val di Luce SPA Resort
Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 Italiana (Privacy Policy) *
Presto il consenso a ricevere mail commerciali e marketing aventi ad oggetto offerte, prodotti e servizi del Val di Luce SPA Resort *
Top Selection
TOP SELECTION
CLICCA QUI E
assicurati il soggiorno ideale al prezzo ideale!